AXO RINNOVA LA COLLABORAZIONE CON IL CAMPIONATO HONDA 150

22 dicembre 2016

Il Campionato Europeo 150 di Honda rinnova la collaborazione con AXO
 
Per il secondo anno consecutivo il Campionato Europeo 150 di Honda 2017 sarà targato AXO!
 
In quanto partner ufficiale del campionato, ognuno dei “30 talenti di domani” selezionati correrà il Campionato Europeo 150 di Honda della stagione 2017 vestito AXO. Il kit comprenderà pantaloni e maglia di alta gamma personalizzati, guanti e stivali.
 
In più, AXO continuerà a premiare i piloti che ad ogni gara saliranno sul podio con una strepitosa gift card da utilizzare on line.
 
Fondata nel 1978, l’azienda AXO era inizialmente focalizzata sul motocross; progressivamente la gamma si è poi allargata ad altre linee e categorie nel settore delle due ruote. I vari campioni del mondo che hanno reso celebre la marca , hanno messo a disposizione la loro esperienza per far crescere le stelle di domani.
 
Il Campionato Europeo 150 di Honda , al suo quinto anno di collaborazione con l’ MXGP, prenderà parte a 5 importanti tappe nel corso del 2017: Germania, Portogallo, Belgio, Svezia e Paesi Bassi.

 
AXO è orgogliosa di essere parte del progetto, fornendo prodotti di alto livello a questi giovani talenti, proteggendoli sin dagli esordi della loro promettente carriera.
 
Inoltre, i piloti delle Honda CRF150R avranno accesso durante l’anno  a due campi di formazione esclusivi, gestiti da alcune vecchie glorie Honda. Mentre alcuni posti sono stati pre-assegnati sulla base di risultati esistenti, un campo pre stagionale sarà terreno di battaglia per l’assegnazione dei posti finali.
 
Se vuoi prendere parte alla stagione 2017 scrivi a applications@honda150championship.com, o visita www.honda150championship.com, Vieni a trovarci su Facebook, Twitter e Instagram per qualsiasi informazione, foto o video.
 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e per garantirti un'esperienza di navigazione sempre ottimale. Se continui a visitare questo sito, acconsenti al loro utilizzo. Cookie policy
OK