• Caresana1-nuova'14
  • Caresana2-nuova'14
  • Caresana3-nuova'14
  • carlo-caresana-slide2
  • carlo-caresana-slide1

Freestyle

Carletto Caresana

Segni particolari: matto da legare!! Beh, d’altra parte non si diventa freestyler se si hanno tutte, ma proprio tutte, le rotelle a posto!

Uno degli aneddoti più divertenti di Carlo risale ai tempi del suo debutto in moto: “Mio papà, regalandomi la mia prima moto, si è premurato di dirmi che me l’avrebbe tolta se avessi fatto lo spericolato…beh, dopo due giorni mi sono schiantato contro un muro a tutta velocità! Per fortuna la moto non me l’ha tolta davvero…mi ha solo dato del pirla!!”. Capito il soggetto?? Si allena sulla pista del Caresana Park, costruito all’interno della fattoria dei suoi genitori, il suo attore preferito è Rocco Siffredi e quando gli si chiede di definire il suo stato civile risponde…”Stato Libero!!”.

Il freestyle, si sa, non è certo sport da femminucce e Carlo ha avuto il suo bel da fare con le ossa rotte nel corso della sua carriera: ecco l’elenco dei suoi infortuni:  3 volte il polso sinistro, 3 volte il polso destro,il femore destro, il pollice destro, la mandibola, 4 denti, la clavicola sinistra nonché svariate commozioni cerebrali…enough??

Nome

Carlo

Data di nascita

31/05/1985

Cognome

Caresana

Numero di gara

18

Debutto

esattamente il giorno del duo sesto compleanno: quando i suoi genitori gli regalano una LEM 50

Team

Daboot

Championship

freestyle contests and exhibitions

Sito ufficiale

Visita il mio sito web >

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e per garantirti un'esperienza di navigazione sempre ottimale. Se continui a visitare questo sito, acconsenti al loro utilizzo. Cookie policy
OK