IVAN STEFANI

Ivan, classe 2001 iscritto al MOTOCLUB BROGLIANO, inizia a gareggiare nel 2012, all'età di 10 anni ,nel campionato Veneto Csen Minicross con un KTM 65 chiudendo al 5 posto.

L'anno successivo, 2013, sempre nella categoria 65 arriva la vittoria del campionato.

Nel 2014 cambio cilindrata, KTM 85cc, chiude ancora in 5 posizione nel campionato Veneto e 2° nel campionato Interclub Veneto.

2015 causa infortunio a metà campionato, che lo tiene fermo per un paio di gare , dalla 1° posizione va a chiudere in 5°, ma si rifà nell'interclub vincendolo e contribuendo in modo considerevole alla vittoria del  Motoclub di appartenenza.

Nello stesso anno prova l'esperienza di portare i colori della nazione alla gara disputatasi a FARA VICENTINA del EUROPEAN CHAMPIONSHIP IMBA.

Nel 2016 nuovo cambio moto, si passa alla cilindrata 125 nella categoria experti, concludendo 2° nel campionato veneto e 3° nell' interclub, 1° come motoclub.

Stesso anno come rappresentante dell'Italia disputa 2 gare del campionato European Champion IMBA, la prima sempre in Italia ( Fara Vicentina) la seconda con la trasferta in Germania( Oberkail) classificandosi 19 totale.

Puurtroppo a fine anno, durante un allenamento ,si procura una brutta frattura che lo costringe ad un fermo di quattro mesi e va  a cambiare i programmi fatti per la stagione 2017.

Riprende con cautela dalla seconda gara del Campionato Triveneto FMI.

 

Nome

Ivan

Data di nascita

30/10/2001

Cognome

Stefani

Luogo di nascita

Valdagno (VI)

Numero di gara

135

Championship

CHAMPIONSHIP TRIVENETO FMI 125 JUNIOR

Sito ufficiale

Visita il mio sito web >

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e per garantirti un'esperienza di navigazione sempre ottimale. Se continui a visitare questo sito, acconsenti al loro utilizzo. Cookie policy
OK